Oknotizie per il progresso digitale

Saturday, 05 May 07
Il banner no-profit di oknotizie Sono contento, davvero, di annunciare in questo blog una nuova feature di oknotizie: un banner no profit per aiutare la pubblicizzazione degli eventi che hanno a che fare con la cultura digitale in Italia.

L'idea e' nata dal fatto che piu' di una volta abbiamo ricevuto delle email con una richiesta di sposorizzazione di qualche tipo, ovviamente riuscire a trovare i soldi ogni volta non e' possibile e comunque paradossalmente puo' essere ben piu' critico trovare la gente che partecipa ad eventi tipo Barcamp o simili.

Cosi' abbiamo pensato che potevamo fare delle sponsorizzazioni mediatiche: sia noi di Merzia che le persone con cui siamo in contatto a Matrix abbiamo pensato che era una buona idea, cosi' da oggi Oknotizie mostra un banner, nello specifico quello del Pubcamp di Chieti, ma che fara' spazio ad altre iniziative del genere.

Potete trovare una sorta si pseudo regolamento sul sito di oknotizie. Ovviamente servono determinate caratteristiche per essere sponsorizzati in questo spazio, che sono riassunte in quella pagina.

Purtroppo non ho mai partecipato ad un Barcamp, a me dopo tutto le conferenze piacciono, ma avro' partecipato... che so, al 2% di tutte quelle per cui sono stato direttamente invitato :) Sia perche' sono lontano, qui in Sicilia, sia perche' tra impegni vari e necessita' economiche alla fine dire no e' piu' facile che fare i bagagli e andare. Spero di partecipare presto ad una iniziativa del genere, e ancora di piu' di riuscire ad organizzare assieme agli altri Siciliani 2.0 qualcosa qui.
3433 views*
Posted at 13:09:43 | permalink | 5 comments | print
Do you like this article?
Subscribe to the RSS feed of this blog or use the newsletter service in order to receive a notification every time there is something of new to read here.

Note: you'll not see this box again if you are a usual reader.

Comments

Maxime writes:
05 May 07, 18:20:41
Grazie davvero... ;)
antirez writes:
05 May 07, 18:24:23
@Maxime: grazie a te! Spero proprio di riuscire a partecipare al Pubcamp. Mi troverei bene immagino visto che mi piacciono il web e la birra allo stesso tempo (anche se niente rimpiazzera' il vino rosso nella mia tavola... ma vabe' sono terrone che ci posso fare). A presto :)
Fra_T writes:
06 May 07, 05:45:14
@antirez: sul vino credo la pensino come te un po' in tutt'italia :D
davidonzo writes:
06 May 07, 08:30:34
@antirez: se ci vai fammi sapere! Avremmo una mezza intenzione anche io a Gianni.
antirez writes:
06 May 07, 08:37:35
@Fra_T: ora che e' di moda si :)

@davidonzo: yes, avevo intenzione proprio di scrivervi. Sarebbe bello se andiamo tutti assieme! Ne dobbiamo proprio parlare cosi' ci convinciamo a vicenda :)
comments closed