Cena dei blogger siciliani

Sunday, 15 April 07
Sicilia, vista dal satellite Qualche giorno fa sia io che Fabio, ovvero la totalita' di Merzia, abbiamo partecipato al Trinacria Blogger Dinner. E' stata una bella esperienza, era pieno di gente simpatica che aveva tante cose da dire, abbiamo parlato mangiato e bevuto, e oltre all'esperienza umana ho avuto anche un paio di dritte dall'esterno su alcuni nostri errori e su come rimediare che considero davvero importanti, grazie ragazzi.

Alla fine si e' discusso di un possibile barcamp da fare in Sicilia, e sono venute fuori un po' di proposte sulle possibili sedi e su come valorizzare questa esperienza. Dal punto di vista organizzativo il limite e' il fatto che serve uno sponsor che ci dia una mano economicamente per finanziare l'evento.

Ho appena letto che davidonzo ha aperto un gruppo su google groups per il Trinacria Barcamp: buona idea, non ci resta che iscriverci in massa e cercare di fare diventare l'idea realta'.

C'e' anche una Foto di gruppo :)
3085 views*
Posted at 08:32:13 | permalink | 2 comments | print
Do you like this article?
Subscribe to the RSS feed of this blog or use the newsletter service in order to receive a notification every time there is something of new to read here.

Note: you'll not see this box again if you are a usual reader.

Comments

davidonzo writes:
15 Apr 07, 15:15:58
Cavolo, in quella foto sembro un coniglio :D
Ditemi che non sono così davvero o mi faccio fuori!
antirez writes:
15 Apr 07, 18:34:56
@davidonzo: in quella foto sembriamo tutti un groviglio di pixel :) Sono troppo scure, speriamo che ne escano fuori di migliori.
comments closed