Libreria javascript MFX

Thursday, 11 January 07
Ieri sono rimasto senza connessione, in questi casi di solito mi butto su javascript che e' una piccola giungla dentro il browser che prescinde un po' da internet. Non mi dispiace di tanto in tanto fare un salto nel passato di parecchi anni e immaginare i nomi dei metodi, guardare nei sorgenti degli altri con un bel "locate *.js" per capire come si fa una determinata cosa, senza alcun aiuto da parte di google.

Il risultato e' una riorganizzazione di molto del javascript che usiamo per segnalo/oknotizie in una libreria un po' meno pietosa:

http://antirez.com/mfx

E' un work in progress, ma considerate il codice sotto la licenza GPL.
2674 views*
Posted at 11:06:51 | permalink | 4 comments | print
Do you like this article?
Subscribe to the RSS feed of this blog or use the newsletter service in order to receive a notification every time there is something of new to read here.

Note: you'll not see this box again if you are a usual reader.

Comments

napyfab writes:
11 Jan 07, 11:51:13
Davvero carina e essenziale ;o)
antirez writes:
11 Jan 07, 13:24:22
Grazie napyfab, necessita un po' piu' di lavoro ma insomma la cosa importante e' non avere codice sparso, la inclusiamo su oknotizie/segnalo alla prossima modifica ed e' fatta :) Sappiamo che dobbiamo cambiare sempre e solo uan cosa.
rand(-1) writes:
12 Jan 07, 14:06:39
approposito di belle cose in js.
http://script.aculo.us/
quando ho visto questa ci sono rimasto male.
Ignazio writes:
16 Feb 07, 10:38:02
ciao bei esempi peccato per la copertina di playboy tagliata (immagine finale).
cultura generale: l'immagine che hai utilizzato nel ultimo esempio (lenna.jpg) è stata la prima immagine assoluta a essere convertita in jpg. :P
comments closed